Come scegliere il luogo perfetto per il ricevimento di nozze

venue

La scelta del luogo ricevimento di nozze può essere molto impegnativo in quanto è un fattore molto importante nel determinare il successo dell’intero evento. Un luogo che è troppo piccolo può creare disagi a tutti, mentre un posto che è troppo grande può lasciare un buco inutile in tasca. Pertanto, è importante che si sceglie il luogo saggezza.

Considerate le dimensioni – Come accennato, il posto dovrebbe essere né troppo piccolo né troppo grande. Dovrebbe essere abbastanza grande per contenere tutti. Bisogna prendere atto che ci sono ospiti, sistemi audio e la cabina DJ, un piccolo palco per tenere la coppia così come la pista da ballo, spazio sufficiente per il cibo e bevande e per le persone a ballare su. D’altra parte, si potrebbe voler controllare il numero dei vostri ospiti, come non si vorrebbe loro crampi mentre stanno ballando, o socializzare con gli altri ospiti, desiderate ?

Scegliere un luogo accessibile – Sarà una perdita enorme per voi se gli ospiti non possono venire al vostro bellissimo luogo a causa della cattiva traffico. Un sacco di coppie a volte si affacciano sul problema che viene fornito con un ricevimento di nozze luogo a lunga distanza. Nel frattempo, se vi piace davvero un luogo separato per l’accoglienza, è necessario considerare i mezzi di trasporto per gli ospiti. Tuttavia, scegliere un luogo che tutti sanno e tutti hanno accesso a quali parchi pubblici, musei, cappelle, alberghi e ristoranti locali. Si potrebbe prendere in considerazione sposarsi nello stesso luogo, come le celebrità fanno. Alcune celebrità scelgono baie piantagioni, giardini, e le località turistiche, che possono essere buone opzioni per voi, troppo.

Distanze Setting – Mentre i ricevimenti di nozze sono dovrebbe essere un po’ private, alcune coppie non dispiace stare con gli estranei durante la festa. Se siete il tipo che vuole la privacy, si potrebbe desiderare di andare per luoghi privati ​​, ma se non siete, va per luoghi pubblici come parchi. In aggiunta a ciò, assicurarsi che se ci sono sale per banchetti adiacenti al vostro spazio affittato. Alcuni luoghi interni, quali sale conferenze e sale banchetti, tendono a tenere due cerimonie nello stesso momento. Tu non vuoi sentire alcune persone che fanno il karaoke nell’altra stanza come te e il tuo maritino stanno facendo un ballo romantico.

Illuminazione – Mai sottovalutare il potere dell’illuminazione il giorno del matrimonio. Illuminazione Bad può ridurre lo stato d’animo di allegria e romanticismo, in modo da evitare posizioni che hanno problemi di illuminazione. Se si sta sposando in un luogo coperto, assicurarsi di avere le luci testati. Se stai sposando all’aperto, chiedere a qualcuno, che si occupa del posto, se hanno luci o candele quando è il crepuscolo.